15.03.2021
Native Advertising
AdUnit amplia il suo portafoglio di prodotti la Native e Social Media Advertising
Con la release attuale del 15.03.2021 i clienti di AdUnit, oltre alle campagne tramite display e video, da ora possono inserire e gestire le loro campagne pubblicitarie native e Social Media. Le agenzie e i publisher possono quindi a beneficiare di una nuova soluzione per tutti i canali.
Le Native Ad permettono di monitorare ancora meglio gli obiettivi di prestazione e di ottimizzare il raggio d’azione di una campagna. La particolarità è che tutte le campagne possono essere controllate con la semplice interfaccia utente o mediante integrazione continua. I servizi di AdUnit erano già stati integrati attivamente come soluzione SaaS nella pubblicità tramite display e video. I nuovi servizi sono l’aggiunta perfetta a questa soluzione e fanno di ogni Content Management System una piattaforma di distribuzione interattiva.
“Combinando le campagne tramite Social Media con il canale programmatico semplifichiamo per i nostri clienti la procedura di ordinazione e vi proponiamo un nuovo potenziale nell’utilizzo combinato di entrambi i canali. Questo approccio completo è unico in Svizzera”, dice David Pereira, Chief Revenue Officer in riferimento al nuovo prodotto di AdUnit.