27.10.2020
Comunicato media
David Pereira entra a far parte della direzione di AdUnit AG
David Pereira, che finora ha ricoperto la carica di direttore del Performance Management presso Scout24 MediaImpact, 1° novembre 2020 passa alla AdUnit AG dove ricoprirà la carica di Chief Revenue Officer. Si assume la direzione strategica e operative della distribuzione e diventa membro della direzione di AdUnit.
David Pereira dispone di oltre 10 anni di esperienza nel settore del publishing e conosce per esperienza propria le necessità dei clienti di AdUnit. „Sia i publisher che gli inserzionisti hanno un’elevata necessità di automazione. Sono molto contento di poter fornire impulsi nella regione DACH (Germania, Austria e Svizzera) con il motivatissimo team di AdUnit. Anche le piccole e medie agenzie saranno sorprese delle opportunità che offriamo loro con un solo strumento. Con l’ampliamento dei servizi automatizzati come ad es. il reporting a 360° e la fidelizzazione di altri canali pubblicitari per il Publisher Selfbooking, potremo posizionarci chiaramente come partner appropriato”, dice David a riguardo della sua nuova funzione. Andi Hess, CEO di AdUnit AG aggiunge: „ Con David siamo riusciti a trovare la persona giusta nel momento giusto. La domanda di soluzioni di marketing automatizzate non è mai stata così elevata come nella situazione attuale. In qualità di esperto riconosciuto nei settori dell’automatizzazione del marketing e della programmatica, David è l’aggiunta perfetta al nostro team.»